Accedi
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La storia di Colorificio Ardizzone

 

Vernici Roma

 
 
Ingresso1
 
 
 
 
Il Colorificio Ardizzone di Roma rappresenta una delle più longeve realtà commerciali e professionali della Capitale, con una storia che risale all’inizio degli anni ’60. Fin da allora il negozio è un caposaldo nel settore dell’edilizia residenziale e industriale, con una vocazione aziendale che abbraccia non solo la fornitura di materiali per costruzione e ristrutturazione ma anche per carrozzeria e automotive.

Ciò che ha reso così famosa e apprezzata l’attività della ditta è la cura per i minimi particolari, la costante ricerca della perfezione, la fidelizzazione della clientela e ovviamente la qualità dei prodotti commercializzati.

Il centro vernici e pitture funziona sia all’ingrosso che al dettaglio, così che la clientela va dagli utenti appassionati del fai da te fino agli addetti ai lavori delle imprese di costruzione.

Nell’arco di più di mezzo secolo la ditta ha saputo affiancare con competenza, eccellenza ed efficienza il comparto edile in ogni sua manifestazione e applicazione pratica, fungendo da partner autorevole e affidabile.

L’ampia area espositiva, oltre che risorsa inesauribile di articoli e merce per ogni tipo di necessità, è anche fonte di ispirazione per professionisti e amanti del bricolage. Non c’è limite alle varietà di tinte e di colori moderni o retrò, innovativi e adattabili a qualunque ambiente o stile architettonico.

Colorificio Ardizzone a Roma non è solo negozio di attrezzature e articoli per edilizia ma anche per carrozzeria. Un background di quasi sessant’anni di operatività ha permesso allo store di sviluppare una conoscenza del settore a 360°, con soluzioni ottime per rifacimento facciate, interni, finiture e complementi di design.

Sfruttando al massimo strumenti come tintometri di ultima generazione, la ditta è in grado di riprodurre e fornire qualunque tonalità di colore, così da ricreare effetti decorativi per una varietà di personalizzazioni di gran gusto e tendenza.

I prodotti per carrozzeria sono molto richiesti in autorimesse e officine meccaniche, con risultati straordinari su componenti di ricambio e intere sezioni delle scocche per autovetture.

Il negozio di via Licia 24/26 rispetta i seguenti giorni e orari di attività: aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 07:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00, il sabato dalle ore 08:00 alle ore 13:00, domenica chiusi.
Il negozio di largo Amalia Camboni 7 è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 19:00, il sabato dalle ore 08:00 alle ore 13:00, domenica chiusi.